Fonte:
COMPRENSORIO AMANTEA 4
ISOLA CAPO RIZZUTO 1
Amantea: Carino, Priolo (
Isola C.R. :Scarmiglia, Maiolo, Mercurio (
Arbitro: Sellaro di Rossano- Collaboratori: Romeo Chiarenza di Taurianova.
Marcatori :2’ e
Note: Terreno di Gioco in buone condizioni , spettatori 150 circa. Di cui 50 di Amantea Calci d’angoli
Girifalco_ a 90 minuti dal termine del campionato di promozione, la 14° giornata, ha proclamato la reginetta del girone, ovvero Il Cutro che con la vittoria di oggi , matematicamente ritorna nel campionato di Eccellenza.
Quindi la penultima giornata,di fronte due squadre che probabilmente chiedevano di più dalle loro formazioni ma, troppo presto hanno dovuto abbandonare i loro sogni di gloria. L’amantea con la attuale migliore formazione , gli under che hanno saputo sopperire con tanti impegni i propri compagni , ma nel contempo , si evidenzia il lavoro svolto nel primo tempo, che hanno costretto gli ospiti ad una strenue difesa e che solo per fortuna sono riusciti a pareggiare la prima frazione di gioco.
Cronaca: Parte benissimo l’Amantea di Alfano e al secondo minuto, dopo il primo affondo riesce a realizzare la prima rete della giornata col giovane Mendicino classe 1989 che nella corta ribattuta del portiere isolano, in diagonale fa gonfiare la rete.
Le azioni sprecate non si cotonano più , i blucerchiati non riescono a raddoppiare e mettere al sicuro l’incontro di oggi , tanto che gli Isolani al
La seconda frazione di gioco è la fotocopia del primo tempo, i Blucerchiati sempre in attacco per garantirsi l’incontro e gli uomini di Maiolo e Mancuso a difendersi.
Ma ciò non è valso a niente, era evidente la superiorità della squadra e delle motivazioni.- Al
Il Finale è tutto in ascesa per la squadra amanteana, ci preme dire che al
Giovanni Amato
Nessun commento:
Posta un commento