Occhio a non pagare la parcella dell’ospedale in Indonesia. Vi possono addirittura rapire i vostri figli. E’ successo ad un povero neonato del luogo che è stato preso in ostaggio dalla clinica dove era appena venuto alla luce. I terroristi in questo caso non c’entrano nulla. Sapete perchè il piccolo Alfiah è stato “rapito”? Semplicemente perchè i suoi genitori non avevano pagato il conto dell’ospedale.
Alfiah è stato nelle mani dei suoi “rapitori” per tre lunghissime settimane. I genitori non avevano i soldi per pagare le spese del parto: servivano 3,5 milioni di rupie, che corrispondono più o meno a 300 euro. E’ allora partita una vera e propria gara di solidarietà per mettere su questa somma, immensa per un indonesiano. I servizi sociali sono intervenuti per poter pagare il conto, con tanto di interessi, pari a mezzo milione di rupie. E liberare il piccolo. Pare che in Indonesia non sia un caso isolato…
Laurea in Ingegneria Informatica. Master in Management dei Sistemi Informativi per l’Area del Mediterraneo. Diploma di certificatore Energetico.
mercoledì 31 gennaio 2007
I genitori non pagano la parcella? L’ospedale tiene in ostaggio il bebè
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento