A.C.COMPRENSORIO AMANTEA 2
S.S. COLOSIMI 1
AMANATEA:Levato 6,5, Priolo 6,Miceli 6,5, Mercurio 6,5, Corosiniti 6,5, Ucar 6,5, Fodero 6,5, Mendicino 6(
COLOSIMI: Raso R. 6, Raso D. 6, Colosimo 6 ( Mirabelli 6), Russo 6, Rossi 6, Vaccaro 6,5, Perri 6 (
ARBITRO: Sig. Zucco di Catanzaro. Assistenti Palmisciano e Coscia di Soverato.
MARCATORI. 12 Tamburro e
NOTE: Giornata Calda. Terreno di gioco in buone condizioni- Spettatori: 400 – Angoli : 7-2 per il Colosimi. Recupero: 1’pt. 4’st. Ammoniti: Mercurio, Staglianò, Mendicino, Fodero per l’Amantea
Raso Domenico per il Colosimi.
Amantea _ Finalmente parte il campionato, come inizio non c’è male, Il primo incontro del campionato di Promozione disputato all’insegna della sportività e del buon gioco con i bianco celesti ( oggi in tenuta canarino) al comunale di Amantea hanno dato vita ad una bella partita: Il risultato finale ha dato ragione Mister Ortolini.
Cronaca: Dopo i minuti iniziali, l’Amantea ha preso in mano le redini del gioco. Il goal arriva al
Al
Al 30 ‘ azione che ha portato il Direttore di Gara a segnare la massima punizione: Incaricato del tiro è Rotella che con la sua bontà grazia Levato mandando il pallone abbondantemente sul lato sinistro ( per quanto saputo è il terzo penality che sbaglia )
I minuti passano inesorabilmente , azione di nota per la squadra ospite quando il cronometro segna il
La prima frazione di gioco si chiude con il vantaggio della squadra locale; nella ripresa il Colosimi si propone con la prima sostituzione : Colosimo per Mirabelli. La musica non cambia, i Blucerchiati sempre avanti a macinar gioco, troppo le opportunità avute per il raddoppio senza però concludere nello specchio della porta. Al
La partita ormai è al sicuro, basta arrivare al
Nei minuti finali e precisamente nel recupero, ex di turno Natalino, con una azione personale fa partire un fendente che riesce a accorciare le distanze; il goal della bandiera per gli uomini di Mister Iuliano. Buona la prestazione della squadra avversaria. Il primo goal di Tamburro è con dedica in memoria del caro nonno Bruno scomparso tre giorni addietro.ed il ringraziamento a tutti i Tifosi blucerchiati da parte del Mister Francesco Ortolani.
Giovanni Amato



Nessun commento:
Posta un commento