martedì 27 marzo 2007

Nuova Diamante Amantea - ALLIEVI PROVINCIALI

 

Allievi Provinciali

 

 

 

Nuova Diamante                0

Comprensorio Amantea    4

 

Nuova Diamante:Trifilio, Forestiero, Perrone, Cristofaro,Fabiano, De Rosa, Perrotta, Pellegrino, Biondi, De Rose,Bongianna. Allenatore Greco.

 

Amantea: Arcuri, Pati, Motolese, Mastroianni, Rizzo, Palummo  (30 st Reda ) , Esposito ( 15 st Reda 9, Osso, Perri, Gagliardi, Vigilante. Allenatore: Esposito

Arbitro: Cortese di Paola.

Marcarti :  20’ e 39 ‘ Perri 22 st Gagliardi – 42 st Vigilante.

Con inizio alle 16,30 l’incontro odierno valevole per la 14°giornta degli allievi provinciali al comunale di Diamante s’è svolto l’incontro di due squadre ben sistemate in campo dai rispettivi allenatori.  La squadra di mister Greco ha retto per ben venti minuti l’urto dei blucerchiati,  ma al 20’  il bravo Trifilio  dopo tre interventi positivi non ha potuto ostacolare la fiondata di Perri Errico che ha aperto le marcature. L’altra rete sempre dello stesso Giocatore Perri arriva al 40’, questa volta con un netto stacco di testa sempre su passaggio di Mastroianni. Oggi  il promettente Perri è alla sua 20 segnatura ed capo cannoniere del girone. Il Primo tempo si chiude quindi con due reti di vantaggio a favore  dei Blucerchiati di Amantea.

Il secondo tempo inizia senza alcuna sostituzione da parte di Mister Esposito, ma la nuova Audace è costratta  a ricorre a in monti cambi , la musica non cambia e anche Motolese  sulla sinistra, si da molto da  fare e comincia una serie di iniziative personali, belli ed efficaci gli scambi con il bravo Rizzo al limite dell’area con il compagno Gagliardi e Vigilante.

In campo si comincia a sentire odore di gol, dato che le occasioni per gli ospiti iniziano a fioccare, è ancora  con Rizzo . sulla destra a essere pericoloso, prima fa letteralmente impazzire un difensore dribblandolo più volte poi, come un vero pirata all'assalto del bottino, si insinua nell'area avversaria come un furetto e passa la palla a Gagliardi che al 22 st realizza la terza rete della giornata raggiungendo in classifica cannonieri la 9° realizzazione.

Dopo il gol ci si aspetta una reazione avversaria,  ma la Nuova Diamante  non riesce a trovare gli spazi per arrivare a rete, prima il centrocampo e poi la difesa annullano ogni tentativo offensivo, rilanciando le proprie punte. La quarta rete è firmata  Vigilante  . che risolve una mischia scaricando in rete da pochi passi. Gol numero sei per la  pertica blucerchiata. 

Finisce così l’incontro della giornata con un poker di goal ai bravissimi ragazzi tutto cuore della Nuova Diamante. Forza ragazzi, nessuno è come voi.

Giovanni Amato

 

 

Nessun commento: