Le giovani coppiette saranno felici di questa novità, pensate esclusivamente per loro. Per garantire un po’ privacy a coloro che usano appartarsi con la proprio autovettura, a Bari stanno per inaugurare il primo Lovely Park, ovvero il primo parcheggio appartato dedicato alle coppie che vogliono scambiarsi più di qualche bacio.
L’idea è venuta a Giuseppe Foggetti, un imprenditore che ha deciso di realizzare il parco dell’amore tra le campagne di Carbonara, alla periferia di Bari, e il comune di Modugno. L’iniziativa è partita per assicurare sicurezza e privacy alle giovani coppiette che non possono permettersi un motel per fare sesso. L’ingresso costa infatti tre euro per la prima ora. Ogni 30 minuti in più costano 1,5 euro.
“Niente box chiusi, ma separè in legno e reti ombreggiate per garantire la privacy. Anche se non è detto che chi verrà qui lo farà solo per fare sesso”. “L’iniziativa, che può definirsi eufemisticamente singolare, da quanto è possibile conoscere, non mi pare di per sé produttiva di illeciti penali. L’area è evidentemente privata, recintata, sorvegliata, ad accesso volontario e comunque pare garantisca la riservatezza e la concreta non visibilità dall’esterno e dall’interno. A tanto va aggiunto che, teoricamente, non è affatto detto che si ricerchi un luogo molto rpivato per porre in essere atti offensivi dell’onore e del pudore sessuale. Maggiore riservatezza, meno crimini, maggiore libertà”. Davvero un’idea geniale.
Laurea in Ingegneria Informatica. Master in Management dei Sistemi Informativi per l’Area del Mediterraneo. Diploma di certificatore Energetico.
mercoledì 31 gennaio 2007
In arrivo il parcheggio del sesso. Per la privacy!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento