AMANTEA: CON GLI UNDER FA RISULTATO
COMPRENSORIO AMANTEA 1
LUZZESE CALCIO 1
Amantea: Carino, Priolo, Ruga, Tundis, Ucar, Pepe, De Rose, Ruperto, De Luca, Bruno, Mendicino (
Luzzese: Gennaro, Falbo, Muto, Salerno, Reale, Pirri, Colasuonno( Tutolo M.), De Gennaro, Mazzei (
Arbitro:Scaramuzzino di Locri- Assistenti: Palamara e Leopardi di Catanzaro.
Marcatori:
Note: Spettatori circa 300 . Angoli 3/4 - Recupero : ( 3 pt-
A quattro giornate dal termine per la conclusione del campionato di promozione il Comprensorio Amantea vuole conservare l'attuale zona play off . L'impresa non è delle più disperate, anche perché le prossime avversarie ad eccezione dell'Azzurra Rossano sono abbordabili. Anche se ogni partita è un capitolo a sé. Partita davvero avvincente quella di oggi - che ha visto di fronte due squadre vogliose di fare bottino pieno per raggiungere i loro rispettivi obiettivi: i Blucerchiati per poter continuare a sperare nei playoff e
Secondo il parere di molti tifosi, la sconfitta subita dai blucerchiati in quel di Nicastro è stata archiviata nell'arco della settimana , con l'innesto dei ragazzi dell'under 18 -.
Poi , mister Suriano ci ha messo una pezza ed i risultato di oggi gli ha dato ragione; si è visto l' attaccamento ai colori sociali e gli undici scesi in campo hanno dato l'anima per tutto l'arco dell'incontro.
Cronaca. Oggi i blucerchiati si sono presentati con la squadra tutta rinnovata ed imbottita da giovani ,circa 6 /11, i quali hanno dato vita ad un bellissimo incontro. Al 1° minuto Tiro di De Rose su punizione battuta da Tundis che smarca Bruno, ma la sua testa non raggiunge la sfera.
Al
Il secondo tempo inizia senza sostituzione e per i primi dieci minuti si è visto lo stesso gioco della prima frazione: La squadra Amanteana sempre più presente sul terreno di gioco è pronta a riparte costantemente verso la porta dei Luzzesi. Al 25 , 1° goal annullato per netto fuori al nuovo entrato Mariano cannoniere degli under 18. Al 39 l'azione del pareggio: De Rosa, con azione personale si dribbla tutta la difesa e s' invola verso la porta avversaria e con un perfetto tocco di palla realizza il goal del pareggio. A
Alcuni Tifosi a fine partita avvicinati per osannare i propri beniamini hanno così Dichiarato :" Finalmente una buona partita .Ci siamo divertiti tanto con i nostri ragazzi tutto cuore e ben preparati tatticamente. Oggi gli arbitri sono stati negativamente presenti sul terreno di gioco, Troppi gli errori del direttore di gara e dei suoi assistenti : Sbagliare è umano , ma quando gli errori condizionano il risultao è giusto che direttore sportivo e presidente della Società per proteste siano allontanani dalla panchine ! Chi allontana allora gli arbitri ? E' allora e difficile mantenere la calma sugli spalti ! La partita poteva finire diversamente e i ragazzi non avrebbero rubato nulla 1.
Giovanni Amato
Nessun commento:
Posta un commento