PROMOZIONE “A”- AMANTEA – DOPO IL CUTRO
Il punto – Dopo la partita con il Cutro, che è caduto per la seconda volta consecutiva, la squadra di Cittadino rischia di rovinate quanto di buono ha fatto finora. A compiere l’impresa che certamente resterà negli annali del calcio Calabrese ci ha pensato l’Amantea, che non sbaglia partita della XXIV giornata , e si riporta al secondo posto della classifica a solo due punti di differenza.
Della caduta dei Crotonesi, ne giova il campionato che ora vede cinque squadre in solo 4 punti, fra queste l’inserimento dell’Azzurra Rossano che battendo l’Isola si posiziona sotto a soli 2 punti dell’Amantea. Le altre due squadre di questo gruppetto sono lo Schiavonea e il Tiriolo entrambe sconfitte nella stessa giornata rivoluzionaria.
Lo Schiavonea sul campo di una ritrovata Promosport, mentre la squadra di Mister Lucia, in crescente caduta libera, cede l’intera posta ad un Montepaone che in un certo qualmodo si allontana dal barato della classifica lasciando solo il San Fili di mister Crialesi.
Non approfitta dell’occasione, di rientrare in corsa per il primato,il Simeri Crichi che purtroppo non va oltre l’ 1 a 1 sul campo del Mirto, Mentre
Infine assistiamo al pareggio del Fuscaldo, mentre in zona playout , vince la nuova Audace contro i Grifoni della Sila di mister Juliano.
Domenica prossima che si disputerà la 25° giornata di questo entusiasmante campionato sarà interessate assistere all’incontro di Amantea Promosport, incontro di tanti ex ad iniziare da mister Morelli e continuare con Caccamo, Pettinato, Caravella.
Lo Schiavonea con il Nicastro e il Tiriolo con
Nel frattempo gli uomini di Suriano, continuano ad allenarsi, ed oggi sul campo cittadino è stata ospite
E’ stata una buona occasione per scoprire le soluzioni tattiche di Suriano che utilizzerà contro
Giovanni Amato
Nessun commento:
Posta un commento