SCHIAVONEA 1
COMPRENSORIO AMANTEA 1
Schiavonea: Giordano, Minisci, Cozza, Volpintesta, Ziccarelli (
Amantea : Carino, Scarnà, Ruperto, Ruga, Berardi, Tundis, De Rose ( 40 s.t ),Massali, Chiappetta, Bruno (
Arbitro: Simone – collaboratori: Leonardo Palamara di Catanzaro.
Marcatori: 10 Bruno ( A ) ,
Note: Giornata calda, terreno di gioco in buone condizioni, Spettatori circa trecento di cui una centinaia Blucerchiati. Angoli 1 a 7 per l’amantea - Recupero: pt 2 +
Pareggio molto stretto per gli uomini di Suriano che hanno ottenuto legato il risultato maturato a solo 10 minuti del secondo tempo e saggiamente sfruttato per tutto la durata del tempo regolamentare, ma beffato al 49 quando ormai l’arbitro stava per fischiare. Certamente tutti i blucerchiati si erano fatti la bocca al sorriso, ma come spesso avviene la beffa arriva all’improvviso, anche se sportivamente dobbiamo affermare che il risultato è più che giusto visto le assenze della giornata . All’appello errano mancati per infortuni: Trocini, Ucar, Pepe, Quirino, Torchia e al 50 % anche Sirianni.
Bene, in campo oggi 11 uomini forti che hanno saputo vendere cara la pelle ma che nello stesso tempo si sono comportati come undici leoni affrontando la partita a viso aperto e senza escursioni di colpi nel rispetto degli avversari che in campo certamente non hanno sfigurato..
La cronaca: al 6 Bruno subisce un fallo e Berardi da buona posizione scaraventa il pallone sulla barriera.
Al 15 De Rose, ben servito dal compagno di reparto s’ incarica del tiro, ma la sfera è di poco fuori.
38 Sempre su punizione sulla sinistra s’ incarica Berardi del tiro per i centrocampisti, la sfera finisce su piedi di Bruno , ma Giordano riesce a salvare in extremis.
42 ‘ Atterramento di De Luca, si incarica della punizione Scarnà e questa Volta è Ziccarelli che sventa all’angolo.
Il Secondo tempo inizia con le squadre in parità e senza alcuna sostituzione, anzi assistiamo all’inaugurazione del Campo” M. ad Nives” di Corigliano Calabro con a premiazione della moglie e al figlio del mancate vicepresidente dello Schiavonea Sig. Fabio Chiurlo, venuto a mancare agli sportivi del luogo e
Continuando con l’incontro della giornata, al
Questo vantaggio dura fino al
G. AMATO
Nessun commento:
Posta un commento