COMPRENSORIO AMANTEA 3
FUSCALDO 0
San Fili _ Non Poteva iniziare in modo migliore il nuovo anno, la prima di campionato del girone di ritorno con una vittoria al comunale neutro di San Fili perché l’ indisponibilità del proprio stadio bisognevole di cure adeguate al manto erboso. Oggi al “ Dante De Leo “la squadra blucerchiata ha giocato una stupenda partita dando vita ad un incontro perfetto in ogni suo reparto e regalando ai tifosi intervenuti emozioni e batticuore per le reti marcate, reti di perfetta fattura che si possono esultare in categorie superiori. I gladiatori blucerchiati escono vittoriosi dal campo del San Fili dopo una partita combattuta fino all' ultima stilla di forza. Mr. Suriano aveva dichiarato che sarebbe stato un incontro molto sofferto e così è stato. Solo una prestazione generosissima, segno di solida compattezza e spirito di gruppo, ha permesso agli uomini del Presidente Alfano,di centrare una vittoria decisiva che avvia la squadra fra i quartieri alti della Classifica.
La prestazione odierna è stata di rara fattura specialmente nel vedere le realizzazioni di Scarnà Trocini e Sirianni -
CRONACA : Dalle primissime battute gli uomini di Suriano chiudono gli avversi nella propria difesa e da qui che incomincia l’assedio che durerà per tutta la partita, gli avversari su un retro passaggio direttamente per Signorelli, non visto dall’Arbitro ma segnalato dal guardalinee affiora la tensione e lo smisurato nervosismo in campo ed in pamchina. S’ incarica del tiro Torchia che prende direttamente il palo.
Al
Il secondo tempo inizia senza alcuna variazione e le squadre scendono in campo si affrontano a viso aperto, con due obbiettivi diversi: L’amantea quella di chiudere subito la partita ed il Fucslado con la netta intenzione di raggiungere il pareggio, ma così non è stato.
Al
Al
una punizione di rara perfezione e la sfera si deposita nel sacco per la seconda volta.
Amantea: Carino, Scarna ( ( 38st Tundis), Ruperto, Ucar, Berardi, Torchia (
Fuscaldo:Signorelli, Scrivano, Bettin (
Arbitro: Berlingieri, Asteriti e Lumastro di Crotone
Marcatori:
G.AMATO
Nessun commento:
Posta un commento