La X giornata del Campionato di Promozione A Calabrese, marca la settima vittoria del Tiriolo Martelletto sul campo della Nuova Audace. Ormai è una realtà molto concreta e reale e volendo si può certamente affermare anche nel decorso campionato di prima Categoria, mister Lucia e la sua squadra ha mantenuto lo stesso ritmo. Alla seconda piazza si attesta lo Schiavonea che miracolosamente ha superato in Nicastro ancora alla ricerca della sua entità. Il terzo posto in Classifica viene occupato rigorosamente a braccetto e a 19 punti il trio: Amantea, Cutro e Luzzese.I blucerchiati pareggiano 1 - 1 contro una buona squadra avversaria “ La Promosport” composita da tanti ex e non certi privi di orgoglio e fierezza, mentre la Luzzese vince 2 – 1 contro un Fuscaldo, compagine granitica in difesa che non subisce goal tanto facilmente per quanto ha dimostrato fino ad oggi. Un capitolo a se è lo squadra di Rosati ovvero Cutro che supera per 2 – 1 un Simeri Crichi. I crotonesi quest’anno sono tutt’altra cosa rispetto a quella della passata stagione che manteneva i bassifondi della Classifica.
Sala la china l’Azzurra Rossano che ha rifilato un poker ad un San Fili ultimo di questa cordata e a completare il panorama confermiamo la vittoria dell’Isola Capo Rizzato su un Montepaone che si posizione sempre più nei bassi fondi assieme ad altre tre squadre : “ Nicastro, Nuova Audace, Mirto.
L’unico pareggio di questa decima giornata è stata quella tra Mirto e Colosimi. Prossimo turno a seguire con interesse gli incontri: “ Amantea- Nicastro; Colosimi - Cutro; Schiavonea- Luzzese ed infine Tiriolo- Mirto.
Nessun commento:
Posta un commento